Quantcast
Channel: Commenti a: I Peggiori Errori da evitare nell’utilizzo degli Oli Essenziali
Viewing all articles
Browse latest Browse all 127

Di: Lucie Voborovà

$
0
0

Ciao Antonio, grazie per avermi fatto notare che la mia risposta a Mia non è arrivata completa, ho già spiegato a lei il perchè è accaduto.
Per gli oli essenziali che hai utilizzato vorrei dirti questo,…Ho visto veramente dei miracoli con olio essenziale di Rosmarino e Salvia Sclarea per quello che riguarda i capelli sopratutto su di me, ma chiaramente siamo tutti diversi e quindi podarsi che quello che funziona su di me o su gli altri su di te non ha dei effetti, come potrebbe essere viceversa. Io vi sto dando dei consigli in generale, perchè non vi conosco, ma sicuramente bisognerebbe guardare ogni persona singolarmente, e credo che questo vale in ogni campo delle cure naturali, inoltre la cosa molto importante è la qualità dell’olio essenziale, e ti assicuro che purtroppo è non molto difficile ma di più a trovare dei oli essenziali veramente di ottima qualità!
Il discorso di ogni diversa è anche per quello che riguarda l’utilizzo, cè chi può mettere gli oli continuamente per anni e non accade nulla di particolare, c’e invece chi non lo può fare, ma in questo vi dovete regolare voi. Siete vuoi ascoltandovi che dovete essere in grado di sentire e di conseguenza agire, o regolarvi.
I profumi non si usano solo perchè uno puzza, ma perchè il profumo annusandolo e provare il piacere nel sentirlo lavora su le nostre emozioni e su il nostro stato d’animo. Se una cosa ci puzza non è piacevole, ma se una cosa ci piace ci fa sentire bene e tutto ciò che ci fa sentire bene è il nostro obiettivo che dovrebbe essere applicato ogni giorno. Se stiamo bene noi, di conseguenza chi ci circonda e di conseguenza possiamo contribuire per un mondo più bello più amorevole.
La persona di quale mi parli che utilizza la technica delle auto per fare sembrare il bar pieno credo che sia una persona che almeno ci sta provando a mettersi nella condizione di pensare o di fare pensare che sia così, in un momento così difficile dove non è per niente facile avere un attività da mandare avanti. Le amarezze servono solo ad arrivare a una condizione di fallimento, senza alcun risultato positivo, ma se una persona si allena e capisco che è difficile a farlo potrà arrivare alle positività sorprendenti. Pensa il positivo e avrai positivo, pensa che sei felice e sarai felice, pensa e sì pieno d’amore e riceverai ancora più amore,
un abbraccio
Lucie


Viewing all articles
Browse latest Browse all 127

Trending Articles